porte e finestre a risparmio energetico

Russo Serramenti

Clicca qui per modificare il sottotitolo

Le porte d’ingresso Finstral.

Finalmente a casa.
Sempre sicure. Sempre speciali. Le porte d’ingresso Finstral soddisfano sempre i più elevati standard di sicurezza, sono perfettamente isolate, estremamente durature e di facile utilizzo. E soprattutto sono personalizzabili con un’ampia varietà di stili, colori e modelli per adattarsi perfettamente alla Sua casa. Da decenni in Finstral ci occupiamo direttamente di ogni fase del processo produttivo - anche per i nostri portoncini: dalla definizione degli standard estetici alla realizzazione dei profili e pannelli fino alla posa in opera eseguita dai nostri professionisti altamente qualificati.

Infinite possibilità di personalizzazione

Trovo la porta d’ingresso che fa per me? Sicuramente. In Finstral Le offriamo sempre la massima libertà di composizione: è Lei a decidere come realizzare il Suo portoncino, fino all’ultimo dettaglio. Dal materiale di profili e pannelli al colore e alla forma, fino alla finitura della superficie, Le proponiamo un’ampia scelta di varianti per realizzare il lato interno ed esterno del Suo portoncino: sempre secondo i Suoi gusti e il Suo stile personale. Estetica moderna, rustica o tradizionale: in Finstral trova sempre il portoncino perfetto per Lei.

Protezione affidabile.

La sicurezza è sempre una nostra priorità. Di serie tutti i portoncini Finstral sono dotati di ferramenta a doppio becco di pappagallo: alla chiusura della porta i robusti becchi in acciaio si agganciano saldamente al telaio. Le nostre cerniere di sicurezza impediscono poi che l’anta venga scardinata. Inoltre utilizziamo solo cilindri di prima scelta, estremamente resistenti ai tentativi di scasso. È questo lo standard Finstral. Su richiesta Le offriamo numerose opzioni per incrementare ulteriormente la resistenza antieffrazione della Sua porta d’ingresso, dal classico spioncino alla serratura motorizzata con lettore di impronte digitali. È sempre Lei a decidere il grado di protezione del Suo portoncino.

Posa in opera perfetta.

Le proprietà funzionali di una porta dipendono in larga misura dalle modalità con cui viene fissata al pavimento e alla muratura. Per questo ci assicuriamo che anche la posa in opera venga eseguita secondo gli elevati standard di qualità Finstral. Per le nuove costruzioni impieghiamo il controtelaio, un profilo termoisolato in PVC che viene intonacato nella muratura grezza. Su richiesta installiamo anche una porta da cantiere. La porta d’ingresso vera e propria viene inserita verso la fine dei lavori evitando così che possa danneggiarsi in cantiere. Vuole sostituire la Sua vecchia porta d’ingresso? In questo caso Le consigliamo il nostro sistema per la sostituzione: con questo metodo preserviamo il vecchio telaio all’interno della muratura, ne adattiamo le misure e lo rivestiamo con quello nuovo. La sostituzione si svolge in modo rapido e non richiede interventi sulla muratura.